Filippo dove sei...19 - 31 luglio

Filippo il tuo popolo chiede di te!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolare il placcaggio Gargano - Marchetti!

Pippo se ci 6 batti un colpo !

Anonimo ha detto...

Carissimi, in tutta la mia vita questa è la prima volta che partecipo ad un blog (sempre che riesca a postare!)l'elettronica non mi ama e io non la amo. comunque il placcaggio è stato ammirevole e sudato tengo a precisare che lo scioglimento dalla fascetta è avvenuto per due motivi chiarissmi: 1 la mia forza immensa FILIPPO
2 la fascetta è stata messa dalla parte sbagliata senza i dentini quindi anche un lombrico l'avrebbe sciolta, baci a tutti e attenti alla schiuma bianca

Anonimo ha detto...

Ma ciao! Cominciavamo a temere che non fossi sopravvissuto alla nostra prolungata esposizione anche se avevi dalla tua l'aria fresca e pura d'Islanda! Come stai?
Noi di "tutte le pozze sono nostre" ci siamo rivisti ed abbiamo passato il sabato insieme: per l'occasione speciale abbiamo tesserato anche Flavia...magari rifacciamolo più in grande con il/organizzato dal Mahatma...
a presto dalla tua seconda biologa Paola preferita
ciao ciao
P.S. lombrico: what's?...nel mondo non ci sono solo i sassi?

Anonimo ha detto...

Qui speaker equipaggio Rhum. Ma i draghi dove son finiti? E la schiuma bianca? Mi mancano le serate in ostello, le cascate, i desrti, i ghiacciai e i bagninelle pozze calde. (la guida della mamma no!!!) E il jumping-fish? Filippo sei stato terribile ... io e mamma avevamo solo la macchina arringa ... cosa ci siamo perse... Saluti a tutti. Chiara e mamma (guarita)

Anonimo ha detto...

Un saluto alla giovane speaker dell'equipaggio Rhum da uno degli autisti della Poderosa. In questi giorni di vero autunno buio e piovoso la mancanza dell'Islanda si fa di nuovo sentire: non che ci fosse sempre il sole, ma per lo meno quando c'era ne potevamo godere 20 ore al giorno!
Sono contento di sapere che "mamma Orietta" è guarita (già da un po' spero!).
Una curiosità: cos'è la "macchina arringa"?

Anonimo ha detto...

Ciao, dunque quanto a postare sono capace, ma a mettere il mio nome in alto con "Filippo ha detto..." NO peccato alla prossima.Andiamo con ordine. Solo il Mahatma può disporre del mio tempo libero quindi qualunque riunione che possa prevedere la mia presenza deve passare da lui (è un po' come una agenzia interinale ). I lombrichi non esistono e se esistono derivano dai sassi, il Jumping Fish nel frattempo si è spostato in Ticino e ha mietuto altre vittime, certo che vi ho ancora in mente bravi bravi sul bordo del fiume con macchine fotografiche telecamere, pennelli, tempere pastelli matite, china eccc.. pesci cappelli o tonni?!!! P.S. Chi è l'altro anonimo per scelta e non per incapacità?
Filippo

Anonimo ha detto...

L'altro anonimo è il sottoscritto, cioè Massimo. Comunque sono anonimo anch'io per necessità. La cosa divertente è che tempo fa, commentando un altro post, ero riuscito a scrivere "Massimo ha detto...". Ora non sono più in grado di farlo.
Misteri della tecnologia informatica...