Video reportage da un viaggio invernale in Islanda con 90° EST

Ai primi di marzo 2017, durante uno dei nostri viaggi invernali in Islanda, abbiamo avuto fra i nostri viaggiatori Andrea Penzo e Rosa Maria Giannetti, videomaker simpatici, appassionati e preparati.
Raramente abbiamo visto filmati di viaggio tanto avvincenti quanto ben fatti. I minuti scorrono senza che nemmeno ce ne si accorga. Almeno, così succede a noi, forse perché eravamo lì con loro.
Questo è il viaggio da cui sono nati i filmati
Qui puoi vedere la prima puntata. I link alle puntate successive sono di seguito.
Buona visione.




Terza puntata

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi. Sono passati quasi due anni dal nostro viaggio in Islanda alla ricerca dell'aurora boreale. Ieri sera abbiamo rivisto le foto e i filmati e non ho resistito al desiderio di condividere qualche pensiero. E' stata un'avventura semplicemente straordinaria, probabilmente il viaggio più avvincente che abbiamo mai fatto. Le corse di notte alla ricerca dell'unico angolo di cielo sereno, le piste con la neve fino al finestrino, la laguna glaciale "segreta" con quella luce incredibile e quel silenzio. Da soli non avremmo visto nulla di tutto questo. Grazie a chi ha insistito affinché accantonassi il mio iniziale scetticismo.
Grazie per il vostro entusiasmo e per il vostro "mestiere".
Un abbraccio Carlo e Adriana (Verona 2)

90° EST ha detto...

E la volpe a due passi dalla Laguna? E le renne? E il tramonto a Hvalnes? E' stato un gran bel viaggio e voi ci avete assecondato in tutto.
Se passate da queste parti...fino a fine gennaio c'è Caravaggio e Milano. Andiamo insieme?
Un abbraccio
Paolo