Viaggi in Islanda 2008: Nuovi Defender 110

Sembrerà presto, ma l'inverno passa in fretta. Per questo stiamo già lavorando ai veicoli che ci porteranno nell'estate del 2008 ad attraversare altopiani, a superare deserti, a guadare torrenti, a cercare sorgenti calde. Dai Land Rover Discovery 3 del 2007 si passa ai Nuovi Defender 110. Cosa cambia?

8 commenti:

90° EST ha detto...

Cambia che guadagneremo agilità sui terreni più difficili e aumenterà la capacità di carico. I nuovi veicoli avranno probabilmente cerchi e pneumatici più grandi rispetto all'equipaggiamento di serie. Ogni Defender, dotato di sette posti, ospiterà al massimo cinque persone. Potremo così caricare tutti i bagagli senza fare ricorso ad un carrello esterno. Rispetto alle versioni precedenti i Nuovi Defender hanno un nuovo motore e allestimenti interni più confortevoli e "tecnologici". Dopo l'esperienza dei Discovery III, comunque comodissimi e all'altezza in ogni situazione, ritorneremo finalmente al cambio manuale. Come sempre due o tre dei veicoli saranno condotti dai viaggiatori sotto l'occhio vigile dei nostri piloti. Non vediamo l'ora di partire.

Anonimo ha detto...

Yea! nuovi mezzi :) ci vuole anche una bella fotina poi!

Ciao

Andrea ha detto...

Questa volta però avvitate bene le targhe :D

Anonimo ha detto...

Qui a Berlino est le cose sono sempre piu' difficili .

Ed alla fine a noi chi ci defender


Giuliano

Anonimo ha detto...

Non vi arrabbiate sono solo e sto cercando di abbattare il muro . In compenso mi dedico alla musica lirica .


.....il solito anonimo Giuliano

Paperino ha detto...

Ottimi i defender....ne abbiamo usato uno per un viaggio simile al vostro in islanda e devo dire che mi manca quel mezzo....anzi...ne stavo valutando l'acquisto...ma poi per andare in giro per la citta mi sarei vergongnerei non poco .....

La comodità e l'insonorizzazione di quella serie ovviamente non erano nei progetti ma devo dire che ci ha portato ovunque.....Ottima scelta sig. 90Est!

Anonimo ha detto...

ma qualcosa tipo ... casa su ruote alla Moira Orfei? io la vedrei proprio bene:-)

Anonimo ha detto...

...Al numero 7
l' 8 risponde....

Il vecchio Smiley si sarebbe offeso . Non si gioca con il Circus . ..Lui vede Carla ovunque e' come una specie di ossessione .

anonimo Giuliano